,,

Sbaglia aereo e atterra a Bari: cagliaritano furioso

Un passeggero di Ryanair crede di arrivare a Cagliari e invece si trova nell'aeroporto di Bari.

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Ancora non è chiaro come sia successo, ma un cagliaritano che pensava di essere atterrato a casa sua in Sardegna, si è invece ritrovato a Bari.

È accaduto questa mattina su un volo Ryanair partito da Pisa. L’uomo, non ancora identificato, sarebbe salito senza nessun problema a bordo dell’aereo, credendo di atterrare a Cagliari, dove doveva andare a trovare un suo amico malato.

All’atterraggio però, scopre di non essere all’aeroporto Elmas di Cagliari, bensì a quello di Bari, in Puglia.

A questo punto il cagliaritano dà in escandescenze e comincia ad urlare in sardo contro le hostess, mentre uno dei passeggeri lo filma. Il video diventa virale in poche ore e sui social molti si chiedono di chi sia la colpa: se del passeggero che ha sbagliato a prenotare il volo o della Ryanair, che non avrebbe fatto i dovuti controlli.

La risposta della compagnia di volo non si fa attendere. Come riportato da L’Unione Sarda, Ryanair fa sapere in una nota che hanno “chiesto all’operatore incaricato dei servizi di assistenza a terra ad aerei e passeggeri Ryanair presso l’aeroporto di Pisa di fare luce su questo caso e di assicurarsi che non si ripeta”.

volo ryanair bari Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,