,,

Tom Hanks, "vergognatevi": il duro sfogo dopo il coronavirus

Si è scagliato contro chi non porta la mascherina Tom Hanks, il primo attore di Hollywood ad aver contratto il coronavirus

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Tom Hanks, prima celebrity contagiata dal coronavirus insieme alla moglie Rita Wilson, si è lasciato andare a un duro sfogo contro chi non rispetta le misure di sicurezza dettate dalle autorità.

Vergognatevi se non indossate una mascherina“, ha detto Tom Hanks senza usare mezzi termini nei confronti di chi si ostina a non osservare le misure per contenere la pandemia.

Durante una conferenza stampa per il suo film “Greyhound” che debutterà in streaming dal 10 luglio, come riporta Ansa, Tom Hanks ha spiegato che ci sono tre cose che ognuno di noi può fare per arrivare al domani.

Si tratta, come ha ribadito l’attore di “Forrest Gump” di indossare una mascherina, mantenere la distanza e lavarsi le mani.

“Sono cose semplici – ha spiegato il vincitore di due premi Oscar come miglior attore – così facili e se qualcuno non riesce a praticare queste tre cose basilari deve solo vergognarsi“.

A Tom Hanks e Rita Wilson l’nfezione da Covid-19 era stata diagnosticata mentre si trovavano in Australia per le riprese di un film su Elvis Presley.

TAG:

I personaggi famosi risultati positivi al coronavirus Fonte foto: Ansa
I personaggi famosi risultati positivi al coronavirus
,,,,,,,,