,,

Coronavirus, positivi Tom Hanks e la moglie

L'annuncio sui social. La coppia si trovava in Australia quando è risultata positiva al test

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

L’attore statunitense Tom Hanks e la moglie Rita Wilson hanno contratto il coronavirus. Lo ha annunciato la coppia attraverso un post sui social. I due erano in Australia per la produzione di un film di Baz Luhrmann su Elvis Presley quando sono risultati positivi al test. Sono le prime due celebrità che hanno rivelato di essere stati colpiti dall’epidemia.

L’attore ha fatto sapere di essere in buone condizioni e di essere ora in isolamento.

“Ci siamo sentiti un po’ stanchi, come se avessimo il raffreddore e alcuni dolori muscolari”, ha scritto Hanks. “Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Anche lievi febbri. Per fare la cosa giusta, come è necessario di questi tempi, e con i protocolli che devono essere seguiti, saremo testati e isolati per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza pubblica”.

Rita Wilson aveva tenuto concerti a Brisbane e all’Opera House di Sydney la settimana scorsa e durante il fine settimana.  È probabile che l’intera produzione a cui lavorava Tom Hanks sarà costretta a chiudere per un massimo di due settimane. Il film è ancora in pre-produzione e l’uscita è prevista ad ottobre 2021.

Coronavirus, vademecum: cosa fare in caso di sintomi e dubbi Fonte foto: Ansa
Coronavirus, vademecum: cosa fare in caso di sintomi e dubbi
,,,,,,,,