,,

Svuota una tanica di benzina addosso al vicino di casa e gli dà fuoco: tragedia a Cervinara, 51enne gravissimo

Una lite tra vicini di casa degenera a Cervinara (Avellino): un uomo ha dato fuoco ad un 51enne

Pubblicato il:

Follia a Cervinara, un piccolo centro in provincia di Avellino: una lite fra vicini di casa è degenerata in tragedia.

Uno dei due uomini protagonisti della zuffa, a un certo punto, ha cosparso di benzina l’altro litigante, un 51enne, dandogli fuoco.

La ricostruzione della lite

Secondo una prima ricostruzione dell’episodio, l’aggressore, fuori di sé, ha versato addosso una latta di benzina alla vittima e poi gli ha dato fuoco.

Cervinara lite vicini, aggressore dà fuoco a un uomo.Fonte foto: ANSA

Si è venuto a generare un drammatico effetto ‘torcia umana’. Sono accorsi altri vicini e familiari che hanno spento le fiamme. I fatti si sono verificati in via Curielli.

Il 51enne, più volte denunciato per molestie e violenze nei confronti degli altri residenti, è stato ferito e versa in condizioni gravi.

I soccorsi

L’uomo ha subito ustioni in tutte le parti del corpo e dopo essere stato trasportato da una ambulanza del 118 all’ospedale “San Pio” di Benevento.

Successivamente è stato trasferito al Centro grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli.

Le indagini e le testimonianze

Gli agenti del Commissariato hanno identificato il responsabile che è stato rintracciato e che ora si trova in stato di fermo in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.

Gli agenti hanno quindi ricostruito quanto accaduto, sentendo le testimonianze di coloro che erano presenti al momento della lite.

polizia-cervinara-lite-vicini Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,