,,

Stipendio da 225mila euro per errore: colf prende soldi e scappa

Le accreditano maxi stipendio da 225mila euro per errore: colf prende i soldi e si dà alla fuga

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Una giovane colf di 27 anni ha preso i soldi e si è data alla fuga dopo che si è vista accreditare per errore uno stipendio da 225.285 euro.

Stando alla ricostruzione dei fatti riportata da “Il Messaggero”, la donna, a giugno 2018, ha ricevuto per sbaglio il maxi stipendio al posto del consueto mensile da 340 euro. Il datore di lavoro, resosi conto del disguido, ha tentato di contattare la sua dipendente per farsi restituire il denaro. La colf, però, ha preso tempo e avrebbe anche tentato di ricattare il datore di lavoro, che si è rivolto alle autorità.

La donna, scappata in Bulgaria, è già stata sanzionata con una multa da 1.200 euro. Era attesa a Osnabrueck per partecipare all’udienza relativa al caso, ma di lei non c’è stata alcuna traccia. Un portavoce del Tribunale ha dichiarato: “Sembra che non abbia ricevuto la citazione in tempo”. Intanto, in attesa di una nuova udienza, dal conto corrente della ragazza sarebbero spariti circa 100.000 euro, attraverso una serie di operazioni difficilmente tracciabili.

Tetto al contante Fonte foto: 123rf
,,,,,,,,