,,

Scopre di essere incinta in discoteca durante il travaglio: il video della 20enne virale su Tik Tok

Nei nove mesi di "dolce attesa", Vivian, questo il nome della neomamma, ha continuato a bere e a fare esercizio fisico

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Non sapeva di essere incinta fino al giorno in cui è entrata in travaglio. La presa di coscienza è però arrivata nel momento forse meno opportuno, quando Vivian Wise Ruizvelasco, 20enne messicana, era appena fuori dalla discoteca.

Ecco cosa sappiamo sulla ragazza di 20 anni del Messico che ha scoperto di essere incinta mentre andava in discoteca.

Scopre di essere incinta in discoteca, come ha vissuto il periodo di “dolce attesa”

È successo circa 10 mesi fa: inizia così la storia di Matías, il figlio Vivian, giunto inaspettato. La madre ha raccontato di non essersi accorta di essere in dolce attesa: ha continuato a vivere la sua vita come se nulla fosse, frequentando amici e passando del tempo con il suo fidanzato, Tonatiuh González.

Nei nove mesi la ragazza ha anche bevuto e fatto esercizio fisico.

Entra in travaglio fuori da un club, la storia di una 20enne del Messico

Questo almeno fino a quando un dolore allo stomaco e all’anca non ha portato alla presa di coscienza: in ospedale i medici hanno avvisato la neomamma che stava partorendo. La preoccupazione di Vivian (e del suo ragazzo) era come pagare le spese mediche. Adesso, ha raccontato la ragazza, è però felice di aver avuto un figlio.

La testimonianza della giovane messicana, il video di diventa virale e fa il giro di Tik Tok

La storia dell’inconsapevole neomamma ha fatto il giro di Tik Tok, arrivando a toccare i 16,9 milioni di visualizzazioni.

“Ho scoperto di essere incinta quando ero già in travaglio. Immediatamente, sono andata in shock per molte ragioni, come chiedermi se il bambino stesse bene e cosa avrei fatto con lui. Mi preoccupavo per tutto ciò che dovevo comprare e in quel momento il mio mondo è andato in pezzi”. Sono state queste le dichiarazioni della 20enne.

“All’inizio è stato molto difficile per me – ha continuato – perché non avevo esperienza o rapporti con i bambini, ma con il tempo ho iniziato ad adattarmi. Il fatto che devo insegnargli come essere nella vita è molto bello e sta già andando all’asilo nido, oltre ad essere felice”.

“È mio figlio, il mio partner e l’amore della mia vita: è onestamente la cosa migliore e più improvvisa che mi sarebbe potuta accadere”.

discoteca Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,