,,

Sanremo 2022, il fuorionda di Sabrina Ferilli diventa un caso. Cosa è successo, parla Amadeus

Polemiche sul fuori onda di Sabrina Ferilli durante la serata finale di Sanremo 2022. Sui social l'ipotesi di screzi con Amadeus, lui nega

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il festival di Sanremo 2022 si è concluso con il boom di ascolti della serata finale che ha incoronato Mahmood e Blanco, ma non sono mancate le polemiche per un piccolo giallo nato nel dopo finale. Un caso che riguarda un fuori onda di Sabrina Ferilli, co-conduttrice della serata finale, che sta circolando molto sui social.

Sanremo 2022, il fuori onda di Sabrina Ferilli

Il fuori onda che ha dato il via alle polemiche sui social riguarda un insulto rivolto da Sabrina Ferilli a non si sa chi poco prima della consegna dei premi. La co-conduttrice della serata finale di Sanremo 2022 avrebbe detto “Sta facendo il pezzo di m…”. Non è chiaro a chi si sarebbe rivolta la Ferilli.

Nello spezzone che circola sui social, il fuori onda sembra coincidere con il momento in cui Amadeus chiama Sabrina Ferilli sul palco per la consegna dei premi della critica.

Il conduttore cerca l’attrice per chiederle di accompagnarlo sul palco e la si sente dire qualcosa di non chiaro, accompagnato da una imprecazione: “fa er pezzo de m….”. “Sabrina ci sei?”, chiede Amadeus, sporgendosi dietro le quinte. L’attrice non si presenta sul palco e le si sente dire un “Nun ce sto”, come emerge da altri spezzoni apparsi su Twitter.

Sanremo 2022, il fuori onda di Sabrina Ferilli: le polemiche

Sui social circola l’ipotesi che il fuori onda di Sabrina Ferilli sia legato a degli screzi tra l’attrice e Amadeus. Una ipotesi rinforzata da altri momenti nel corso della serata finale in cui Sabrina Ferilli sarebbe apparsa tesa e quasi nervosa.

Sanremo 2022, il fuorionda di Sabrina Ferilli diventa un caso. Cosa è successo, parla Amadeus

Più volte l’attrice sarebbe apparsa realmente infastidita, forse perché Amadeus non le avrebbe concesso spazio o rubato la parola durante la presentazione di alcuni artisti in gara.

Sanremo 2022, il fuori onda di Sabrina Ferilli, parla Amadeus

Interpellato in proposito nella conferenza stampa finale di Sanremo 2022, Amadeus ha spento tutte le polemiche negando presunti attriti con Sabrina Ferilli.

“Le altre presenze femminili, finito il loro momento sul palco, tornavano nel camerino. Sabrina invece è sempre rimasta su uno sgabello, dietro le quinte, intrattenendo chiunque e parlando con tutti”, ha detto il conduttore del festival.

“Lei – ha spiegato – è una persona di una simpatia incredibile e parlava come parla normalmente, quindi senza che fosse riferito a nessuno credo. La terminologia colorita, che apprendo ora si è sentita in audio, sarà stata riferita a qualcosa che è accaduto dietro le quinte, per ridere”.

Amadeus ha poi aggiunto che Sabrina Ferilli era inciampata dietro le quinte e si era lasciata andare a cinque minuti di imprecazioni, facendo ridere tutti dietro al palco.

SONDAGGIO – Sanremo 2022, chi doveva vincere secondo te?

Mahmood e Blanco con la loro “Brividi” hanno conquistato il festival di Sanremo 2022. Secondo te hanno meritato il successo? Chi doveva vincere la 72esima edizione del Festival di Sanremo?

Dicci la tua nel nostro sondaggio: Sanremo 2022, chi doveva vincere secondo te?

Amadeus e Sabrina Ferilli Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,