,,

Roma: bengalese positivo viola la quarantena, l'amico lo denuncia

Esce dalla quarantena per andare a vendere merce in spiaggia a Sabaudia, bloccato un 46enne bengalese positivo al coronavirus

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nonostante fosse consapevole di essere positivo al coronavirus, un venditore ambulante bengalese ha violato la quarantena per andare a vendere merce in spiaggia. Un suo connazionale però ha lanciato l’allarme e l’uomo, un 46enne rientrato di recente dal Bangladesh, è stato rintracciato e bloccato da polizia locale e carabinieri. La vicenda è avvenuta a Roma.

Secondo quanto riporta Il Messaggero, il venditore ambulante avrebbe preso un treno a Roma Termini per poi scendere alla stazione di Priverno Fossanova, dove è salito su un autobus per andare a Sabaudia (Latina).

Arrivato nella località balneare, il 46enne è stato bloccato dalla polizia locale, allertata da un connazionale dell’uomo, con il supporto dei carabinieri. Il46enne è stato quindi trasportato in ambulanza all’ospedale Goretti di Latina.

L’uomo avrebbe dovuto rimanere in isolamento a casa, dato che è risultato positivo a due tamponi. La Asl sta ora cercando di rintracciare tutti i passeggeri che hanno viaggiato con lui affinché si sottopongano al tampone.

Coronavirus: i focolai in Italia. Dove e quanti casi Fonte foto: Ansa
Coronavirus: i focolai in Italia. Dove e quanti casi
,,,,,,,,