,,

Razzi canta Mariah Carey, ma la canzone è per il vaccino Covid

L'ex senatore di Forza Italia Antonio Razzi ha cantato una versione modificata della hit di Natale di Mariah Carey

A pochi giorni da Natale, l’ex senatore Antonio Razzi, regala un nuovo siparietto comico ai suoi fan. Dopo essere sbarcato su Tik Tok, il social dei più giovani dove è possibile creare video divertenti, e dopo essere diventato concorrente e poi giurato di Ballando con le stelle, l’ex parlamentare di Forza Italia ha sfoggiato le sue non eccellenti capacità canore per trasmettere un messaggio di speranza sotto l’albero.

Grazie al reporter Dejan Cetnikov di Radio Rock 106.6 e al suo format che fa cantare politici e vip, Antonio Razzi ha cantato una delle più famose canzoni di Mariah Carey, trasformandola in un inno al vaccino.

Così sulla base al karaoke di “All I want for Christmas is you”, l’ex senatore ha dichiarato, in inglese maccheronico ma con un entusiasmo e una simpatia contagiosi, che tutto ciò che vorrebbe per Natale è il vaccino anti Covid.

L’auspicio, ha dichiarato Antonio Razzi davanti ai microfoni di Radio Rock, prestandosi al divertente sketch, è quello di avere presto “un vaccino che guarisca tutto il mondo”.

VirgilioNotizie | 21-12-2020 20:04

Vaccino, il primo a riceverlo si chiama William Shakespeare Fonte foto: ANSA
Vaccino, il primo a riceverlo si chiama William Shakespeare
,,,,,,,