,,

Antonio Razzi versione gladiatore: la sua imitazione sui social

L'ex senatore abruzzese Antonio Razzi ha vestito i panni del Gladiatore per un'imitazione diventata virale sui social

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

“Il gladiatore di Giuliano Teatino”: così l’ex senatore abruzzese Antonio Razzi ha presentato sui social un video in cui imita il celebre personaggio interpretato da Russel Crowe con la voce italiana di Luca Ward. E tra i commenti su Facebook, appare un messaggio proprio del doppiatore italiano Luca Ward che dice in modo ironico “Ok”.

“Ti toglierai l’elmo e mi dirai il tuo nome”, si sente dire nel video pubblicato su TikTok e Facebook da Antonio Razzi mentre l’ex senatore indossa una pentola al posto dell’elmo.

“Mi chiamo Massimo Decimo Meridio – dice poi Razzi brandendo una spada e uno scudo giocattolo -, comandante dell’esercito del Nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell’unico vero imperatore Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa. E avrò la mia vendetta, in questa vita o nell’altra”.

Numerosi i commenti su Facebook al video trash. C’è chi apprezza e chi no e a uno dei detrattori Razzi ha risposto: “Sono in pensione dopo 60 anni di lavoro, faccio quello che mi pare fino che il signore mi da la salute!”.

antonio-razzi Fonte foto: Facebook
,,,,,,,,