,,

Fermo, incidente stradale nella notte: muore un bimbo, papà grave

Un uomo si è schiantato contro un muretto con la sua auto nella notte per cause da accertare: il figlio di 10 anni è morto sul colpo, lui è grave

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Un bambino di 10 anni è morto sul colpo in seguito a un incidente stradale avvenuto nella notte: era in auto con il padre, trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Fermo. Lo rende noto il Resto del Carlino.

Lo schianto sarebbe avvenuto poco prima della mezzanotte, lungo la provinciale che collega Valmir a Petritoli, poco prima dell’ingresso al centro storico.

Il padre, un 40enne originario dell’Albania e residente in Italia da diversi anni, era al volante di una Fiat Panda. Stava percorrendo la strada che da Valmir sale verso il centro storico, in compagnia del figlio, nato in Italia e residente a Valmir con la sua famiglia.

Per cause in corso di accertamento, il conducente ha perso il controllo dell’auto che è finita contro un muretto per poi ribaltarsi su se stessa.

Nel violento impatto, il bambino è stato sbalzato fuori dall’auto riportando traumi gravissimi, ai quali non è sopravvissuto.

Il padre invece è rimasto incastrato tra le lamiere della macchina. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Fermo ed il personale medico e sanitario del 118.

Vano ogni tentativo di salvare la vita al bambino di 10anni, mentre il padre, dopo essere stato estratto dai vigili del fuoco, è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale.

petritoli-incidente-fermo-morto Fonte foto: 123rf
,,,,,,,,