,,

Palermo, 49enne precipita col parapendio e muore: la tragedia

Sandro Inghilleri non ce l'ha fatta, venendo a mancare stamattina in ospedale. L'uomo era precipitato con il suo parapendio nella giornata di ieri

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Sandro Inghilleri, 49 anni, non ce l’ha fatta ed è venuto a mancare nella mattinata odierna, come riporta l’Ansa. L’uomo, originario di Partinico, comune del palermitano, è rimasto vittima di un incidente lanciandosi con il parapendio da una costa rocciosa con pareti a picco, che sovrasta Trappeto in direzione di Balestrate (Pa). Dopo il lancio qualcosa è andato storto ed è precipitato. Sul posto è intervenuto il 118. I sanitari hanno trasportato Inghilleri all’ospedale di Palermo di Villa Sofia, dove si è spento.

L’uomo è caduto sulla strada intercomunale nei pressi del cimitero di Trappeto. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Nelle operazioni di soccorso sono intervenuti i vigili del fuoco.

Inizialmente, subito dopo la caduta, le condizioni di Inghilleri non erano sembrate molto gravi. Il corpo dall’ospedale Villa Sofia è stato portato all’istituto di medicina legale dell’ospedale Policlinico dove verrà eseguita l’autopsia.

Ricordiamo che sempre nel palermitano, solo due giorni fa c’è stato un altro incidente in volo. Un elicottero privato con due persone a bordo è precipitato nelle campagne di Collesano.

Sochi feature FIFA World Cup 2018 Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,