,,

Omicidio Sacchi, un video mostra gli attimi prima e dopo lo sparo

Un video trasmesso in esclusiva durante il programma Rai "La vita in diretta" ha mostrato gli attimi prima e dopo l'aggressione a Luca Sacchi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un video trasmesso in esclusiva durante il programma Rai “La vita in diretta” ha mostrato gli attimi prima e dopo l’aggressione in seguito a cui ha perso la vita Luca Sacchi la sera del 23 ottobre, intorno alle 22.50. Nel video sono inquadrati tre ragazzi sul marciapiede di via Mommsen: si tratta di Giovanni Princi, Valerio Rispoli e Simone Piromalli. In una sequenza successiva si vedono tornare indietro Rispoli e Princi, con un borsello e una birra. Li raggiunge poi Piromalli. I tre chiacchierano, quando all’improvviso reagiscono a quello che sembra essere un colpo di pistola. Giovanni Princi attraversa la strada in corsa verso l’origine del rumore mentre Rispoli spaesato e impaurito scappa verso il pub.

Omicidio Sacchi, i legali contro la testimonianza di Munoz

I legali della famiglia di Luca Sacchi, il giovane ucciso a Roma lo scorso 23 ottobre, hanno commentato duramente la testimonianza dell’amico resa nota ieri. Secondo quanto riporta l’Ansa, gli avvocati hanno affermato: “Il testimone Munoz riferisce esclusivamente proprie impressioni non indicando alcun elemento concreto da cui poter desumere un eventuale e presunto coinvolgimento di Luca Sacchi nella vicenda”.

I legali hanno puntualizzato: “Questa è la terza dichiarazione diversa rilasciata da Munoz. Ciò che emerge, invece, in maniera inequivocabile, è che è stato lui a ritardare l’ingresso di Luca nel pub per via di una sigaretta, senza la quale il giovane Sacchi sarebbe entrato all’interno del locale e quasi certamente non si sarebbe imbattuto in Del Grosso”.

“Nei giorni scorsi abbiamo convocato Munoz per essere ascoltato mediante indagini difensive, ma egli ha preferito non presentarsi senza addurre alcuna giustificazione”, hanno concluso i legali dei Sacchi.

Sul presunto tentativo di acquisto di droga da parte di Anastasiya Kylemnyk e Giovanni Princi, invece, si sono espressi gli avvocati di Anastasiya Kylemnyk e Giovanni Princi.

video-sacchi Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,