,,

Omicidio Sacchi: dure parole degli avvocati di Anastasia e Princi

Il Tribunale del Riesame si è riservato di decidere sull'istanza presentata dagli avvocati di Anastasia. Deciderà nei prossimi giorni anche su Princi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Il Tribunale del Riesame di Roma, sulla vicenda che circonda l’omicidio di Luca Sacchi, si è riservato di decidere in merito alle istanze di attenuazione delle misure cautelari presentate dalle difese di Anastasia Kylemnyk, fidanzata del personal trainer ucciso il 23 ottobre, e Giovanni Princi, amico del ragazzo. Ne dà notizia l’Ansa. I due sono accusati del tentativo di acquisto di 15 kg di droga.

I difensori di Valerio Del Grosso, autore materiale dello sparo che ha decretato la morte di Luca Sacchi, hanno invece rinunciato all’udienza davanti al Tribunale della Libertà.

Il legale di Anastasia: “Parte della ricostruzione erronea”

“C’è una parte della ricostruzione che è erronea. Mi riferisco alla dinamica dei fatti. Aspettiamo con fiducia la decisione del Tribunale della Libertà “, ha dichiarato Giuseppe Cincioni, difensore di Anastasia Kylemnyk, dopo l’udienza del Riesame, ai microfoni dell’Ansa.

L’avvocato di Princi: “Questo processo è ancora tutto da fare”

Anche l’avvocato di Giovanni Princi, Massimo Pineschi, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’udienza: “Gli indizi non sono chiari, precisi e concordanti. La misura non è adeguata alla situazione. Il mio assistito è incensurato, non ha precedenti. Questo processo è ancora tutto da fare, non c’è ancora nulla di consolidato sotto l’aspetto probatorio”.

“Il mio assistito è provato. È un ragazzo giovane che è in carcere. Non sta bene. In più è molto dispiaciuto per la morte di un amico. Questa è una vicenda che lo ha fortemente segnato sotto il profilo umano”, ha concluso, secondo quanto riporta l’Ansa.

anastasia-luca-sacchi Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,