,,

Nunzia De Girolamo derubata, svaligiata la sua villa

La villa della famiglia di Nunzia De Girolamo è stata svaligiata: il valore del bottino sarebbe "notevole"

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

È stata svaligiata la villa della famiglia di Nunzia De Girolamo a San Nicola Manfredi, provincia di Benevento. Il furto è avvenuto nella notte tra martedì 11 e mercoledì 11 maggio. Il bottino, secondo quanto riporta Ansa, non è stato ancora quantificato ma sarebbe di “notevole valore”.

Al momento del colpo nell’abitazione, in cui vivono i genitori dell’ex ministro dell’Agricoltura del governo Letta, non c’era nessuno. I genitori di Nunzia De Girolamo, infatti, erano usciti e si sono accorti del furto solo al momento del rientro a casa.

I proprietari hanno così allertato le forze dell’ordine, informandole del furto nella loro villa. In seguito all’allarme lanciato dalla coppia, sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini.

I ladri, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, sarebbero entrati passando da una finestra del piano terra, che i carabinieri durante il sopralluogo hanno trovato forzata.

Poi, una volta entrati, i ladri hanno portato via denaro, gioielli e due pistole regolarmente detenute.

Chi è Nunzia De Girolamo

Nunzia De Girolamo è una conduttrice televisiva ed ex politica italiana. Deputata per due legislature, dal 28 aprile 2013 al 27 gennaio 2014 è stata Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali nel governo Letta.

Nel 2018 ha iniziato una collaborazione con “Non è l’Arena”, programma di La7 condotto da Massimo Giletti e nel 2019 ha partecipato come concorrente alla quattordicesima edizione del talent show “Ballando con le stelle”, gareggiando in coppia con il ballerino professionista Raimondo Todaro.

Il 13 febbraio 2021 ha debuttato come conduttrice su Rai 1 con il suo programma di attualità “Ciao Maschio”.

Nunzia De Girolamo Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,