,,

Lutto per Donald Trump: è morto il fratello Robert

Il presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump ha annunciato la morte del fratello Robert

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Robert Trump, fratello minore del presidente degli Stati Uniti d’America, è morto. A darne notizia, tramite una nota, è stato proprio Donald Trump: “È con il cuore pesante che vi annuncio che il mio meraviglioso fratello, Robert, è morto stasera, in pace. Non era solo mio fratello, era il mio migliore amico. Mi mancherà moltissimo, ma ci rivedremo. Il suo ricordo vivrà nel mio cuore per sempre”.

Robert Trump, nato nel 1948, era ricoverato in ospedale. Stando a quanto riportato da ‘Ansa’, le cause del decesso sono sconosciute. Secondo i media statunitensi, era gravemente malato.

Donald Trump aveva fatto visita a suo fratello venerdì in un ospedale di New York, rimanendovi per circa 45 minuti.

Il presidente Usa, parlando nei giorni scorsi con i giornalisti, aveva detto che il fratello stava “passando un periodo difficile”, senza fornire ulteriori dettagli.

Sebbene molto meno famoso di Donald, Robert Trump era stato a lungo parte integrante dell’impero immobiliare di famiglia.

La figlia e consigliera di Donald Trump, Ivanka, ha scritto su Twitter: “Zio Robert, ti vogliamo bene. Sei nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, sempre”.

Lutto per Donald Trump: è morto il fratello Robert. L'annuncio Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,