,,

Morto parla dalla bara al suo funerale: video fa il giro del web

Durante il funerale la voce del defunto risuona dalla bara per salutare i propri cari; il messaggio era stato registrato per regalare un sorriso

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Ha quasi il sapore dell’horror, di quelli popolati da zombie e morti viventi, l’ultima notizia che arriva dall’Irlanda e sta sconvolgendo il popolo della rete. Le immagini mostrano una folla di persone che sta porgendo l’ultimo saluto al proprio caro defunto quando, tra le lacrime, si fa spazio qualche risata e un applauso. Cosa sta succedendo?

Il momento della tumulazione è fra i più dolorosi in ogni commiato e per questo il defunto, prima di morire, aveva predisposto qualcosa di speciale per far sorridere amici e parenti. A un certo punto, infatti, dalla fossa risuonano le parole del morto che bussa sulla sua stessa bara chiedendo di essere liberato.

“Fatemi uscire di qui, è buio! – grida l’ex veterano dell’esercito Shay Bradley – È la voce di un prete quella che sento? Fatemi uscire!”. E ancora: “Sono quaggiù, non sono davanti a voi: sono morto, ciao! Ho solo chiamato per dire arrivederci.” Se la prima reazione sarebbe quella di scappare a gambe levate, in verità l’obiettivo è proprio il contrario. L’irlandese, con questa trovata, ha voluto infatti strappare un ultimo sorriso ai suoi cari.

Prima della morte ha registrato un messaggio vocale in modo che sembrasse parlare dalla bara e dopo lo stupore iniziale i presenti hanno dimostrato di apprezzare l’estremo saluto così insolito. “Ci ha fatto ridere nel momento in cui ne avevamo più bisogno”, ha detto il figlio Andrea. Un sorriso fra le lacrime.

,,,,,,,,