,,

Morto Jethro Lazenby, il figlio 31enne di Nick Cave è scomparso anni dopo il fratello minore

Attore e modello, il figlio maggiore di Cave è morto all'eta di 31 anni, avrebbe sofferto di schizofrenia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Jethro Lazenby, figlio maggiore del cantautore Nick Cave è morto all’età di 31 anni. Un’altra tragedia familiare per il musicista australiano che nel 2015 aveva già perso un altro figlio, Arthur, morto a 15 anni dopo essere precipitato da una scogliera a Brighton.

Morto il figlio di Nick Cave, Jethro Lazenby

A comunicare la scomparsa del figlio, attore e modello, è stato lo stesso Cave: “Con molta tristezza posso confermare che mio figlio, Jethro, è morto. Saremmo grati per il rispetto della privacy in questo momento”.

Jethro era nato a Melbourne nel 1991 dall’unione tra il celebre cantante australiano e la madre Beau Lazenby, ma aveva scoperto di essere figlio di Nick Cave solo all’età di otto anni.

Dieci giorni dopo la sua nascita, dalla prima moglie Viviane Carneiro è venuto al mondo il secondo figlio di Cave, Luke, mentre dal rapporto con Susie Blick, sono nati i due fratelli più piccoli, i gemelli Arthur e Earl.

Morto Jethro Lazenby, il figlio di Nick Cave è scomparso a 31 anni dopo il fratello minoreFonte foto: ANSA
Nick Cave in concerto

Morto un altro figlio di Nick Cave, la seconda tragedia

Proprio Arthur aveva perso la vita tragicamente anni prima di Jethro, cadendo dalla famosa scogliera di Ovingdean Gap, che circondano la cittadina di Brighton, nel Sud della Gran Bretagna, il 14 luglio del 2015.

Come ricordato da Repubblica, il 15enne era in compagnia del fratello gemello Earl, quando è stato trovato esanime nella sottovia adiacente alla scogliera. Anche in quel caso fu lo stesso Cave a dare l’annuncio, insieme alla moglie Susie, della morte del loro “bellissimo, gioioso e amorevole ragazzo” chiedendo anche in quella circostanza “la privacy necessaria che la nostra famiglia necessita in questo momento così difficile”.

Morto il figlio di Nick Cave, chi era Jethro Lazenby

Modello per diverse case di moda, anche prestigiose come Balenciaga e Versace, Jethro Lazenby,  era stato arrestato di recente per aver aggredito la madre: durante il processo, i legali hanno spiegato che al ragazzo era stata diagnosticata la schizofrenia. Nel 2018 il giovane modello era stato già condannato per aggressione ai danni dell’allora fidanzata.

nick-cave Fonte foto: ANSA

Energia: aiuti di Stato per le aziende

,,,,,,,,