,,

Morto investito ad Avellino davanti a tutta la famiglia a 49 anni: erano appena usciti dalla pizzeria

Un uomo di 49 anni è morto dopo essere stato investito da un'auto. Ad assistere alla scena c'era la sua famiglia: erano appena usciti da una pizzeria

Pubblicato:

Morto davanti alla sua famiglia e agli amici con cui aveva trascorso la serata. È la tragedia che si è consumata nella serata del 25 maggio ad Avellino dove un uomo di 49 anni è stato investito da un’auto e ha perso la vita. La vittima era appena uscita da una pizzeria in cui aveva cenato insieme alla moglie, ai figli e ad alcuni amici. Inutili i soccorsi intervenuti sul posto. L’impatto, infatti, non ha lasciato scampo al 49enne. In corso le indagini per accertare la dinamica dei fatti.

L’incidente all’uscita dal locale

L’incidente mortale si è verificato nella tarda serata del 25 maggio. Il 49enne aveva appena trascorso la serata in pizzeria insieme alla sua famiglia e ad alcuni amici.

All’uscita dal locale, però, si è consumata la tragedia. L’uomo, infatti, è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada per raggiungere la sua vettura. L’impatto gli è costato la vita.

La zona di Avellino in cui è avvenuto l'incidenteFonte foto: Tuttocittà.it
La zona di Avellino dove il 49enne è stato investito da un’auto

Il terribile sinistro si è consumato sulla variante est di Avellino. Più precisamente l’uomo si trovava in Contrada Novesoldi, ad Atripalda, quando è stato investito.

Scaraventato per decide di metri sull’asfalto

È proprio in quella zona, infatti, che si trova la pizzeria in cui il 49enne ha cenato insieme alla moglie, ai figli e ad alcuni amici.

Al termine della serata, tutti si sono avviati verso le loro auto che erano parcheggiate sul lato opposto della strada. L’uomo stava attraversando ed è in quel momento che è stato investito da un’auto in corsa.

L’impatto avrebbe scaraventato il 49enne sull’asfalto, sbalzandolo per decine di metri di distanza dal punto dell’incidente.

Ad assistere alla scena c’erano tutte le persone che avevano trascorso la serata con lui. Non solo gli amici, ma anche l’intera famiglia.

Inutili i soccorsi

Sul posto dell’incidente sono arrivate le pattuglie della polizia stradale e i soccorritori del 118. Ma per l’uomo non c’è stato niente da fare.

Subito dopo il sinistro, l’arteria stradale che collega la città al casello dell’autostrada A16 Napoli-Canosa è rimasta bloccata per diverse ore.

Al momento sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Nella mattinata del 20 maggio un altro pedone è morto dopo essere stato investito. L’incidente stradale si è consumato a Bressana Bottarone dove un 68enne è stato travolto da un’auto mentre passeggiava sulla strada provinciale.

morto-investito-avellino Fonte foto: istockphoto
,,,,,,,,