All’arrivo sul luogo dell’incidente del personale sanitario con un’ambulanza, un’auto medica e l’intervento dell’elisoccorso, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è morto nell’impatto.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la vittima sarebbe un uomo originario di Rimini, residente a Stezzano, nel Bergamasco.

incidente-calcinate-scooter-morto-bergamoFonte foto: ANSA

Il comune di Calcinate dove è avvenuto l’impatto letale tra lo scooter e l’auto che è costato la vita al motociclista 48enne

L’incidente nel Bergamasco

Proprio all’altezza del comune di Stezzano, nella stessa mattinata di venerdì 12 aprile, sull’ex statale 42 sono rimaste ferite tre persone, tra cui due ragazzi di 22 anni, in un altro scontro stradale che ha coinvolto un mezzo pesante.

Secondo quanto riportato da Il Giorno, uno dei due giovani è portato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove si troverebbe in gravi condizioni. Sul posto sono due ambulanze e un’automedica coordinate dall’Agenzia regionale di emergenza urgenza. L’altro ragazzo e un uomo di 55 anni avrebbero riportato solo lievi contusioni. La dinamica dello schianto è ancora da chiarire.