Donna morta nell'incidente a Sant'Antioco nel Sud Sardegna, schianto contro la camionetta dei vigili del fuoco
Una donna è morta nello schianto tra la sua auto e il camion dei vigili del fuoco: l'incidente è avvenuto vicino a Sant'Antioco, Sud Sardegna
Sangue sull’asfalto. Una donna di circa 60 anni è morta nella tarda mattinata di giovedì 11 aprile dopo un incidente a Sant’Antioco, Sud Sardegna. Si sarebbe scontrata contro la camionetta dei vigili del fuoco, in maniera violenta. I due veicoli sarebbero usciti fuori strada dopo l’impatto, la camionetta sarebbe finita sopra l’auto, accartocciandola. Sarebbe miracolosamente sopravvissuta la figlia.
- La dinamica dello schianto: l'ipotesi del sorpasso
- Incidente a Sant'Antioco, dove è avvenuto
- Morta una donna, salva la figlia
- Un altro incidente mortale a Ittiri
La dinamica dello schianto: l’ipotesi del sorpasso
La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, impegnate nei rilievi di rito.
Dalle prime informazioni riferite dalle testate locali, come Casteddu Online, sembra che alla base dell’incidente ci sia il sorpasso azzardato di un mezzo rimasto incolonnato in una fila di automobili.
La zona in cui è avvenuto l’incidente, nei pressi di Sant’Antioco, provincia del Sud Sardegna
Incidente a Sant’Antioco, dove è avvenuto
Lo schianto tra l’auto e la camionetta dei vigili del fuoco sarebbe avvenuto sulla statale 126, nel tratto che si trova accanto alla laguna.
Morta una donna, salva la figlia
La donna sarebbe morta dopo l’impatto con la camionetta dei vigili del fuoco, che avrebbe schiacciato l’auto una volta che entrambi i veicoli sono finiti fuori strada.
I mezzi coinvolti nell’incidente sarebbero tre, per cinque feriti totali: oltre alla ragazza che viaggiava con la vittima, anche i quattro vigili del fuoco nella camionetta.
Le loro condizioni non sarebbero gravi.
Un altro incidente mortale a Ittiri
Intorno alle ore 14 di giovedì 11 aprile è morto anche un motociclista di 20 anni, dopo lo scontro con un’auto.
L’incidente, secondo quanto riferito da Ansa, sarebbe avvenuto a Ittiri (Sassari), in via Umberto, all’incrocio con via Amsicora.