,,

Milano, uccide vicino a coltellate dopo lite in condominio

Al culmine di una lite in un condominio di Milano, un 46enne avrebbe ucciso il vicino 68enne colpendolo con un coltello da cucina

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un uomo di 46 anni è stato arrestato dalla Polizia per l’omicidio di un vicino di casa di 68 anni, accoltellato al culmine di una lite avvenuta in un palazzo di Milano, in via Trilussa. Attorno alle 2.45, stando alla prima ricostruzione dei fatti riportata da ‘Ansa’, il 46enne sarebbe salito al piano superiore rispetto al proprio appartamento per affrontare il vicino. Ci sarebbero già stati altri scontri e tensioni.

Il 46enne si sarebbe presentato dal vicino armato di un coltello da cucina, con cui avrebbe colpito l’anziano, che vive con la moglie coetanea.

La vittima, come riferito da ‘Ansa’, è Giuseppe Alfredo Villa. Trasportato d’urgenza al Niguarda, il 68enne è morto pochi minuti dopo l’arrivo all’ospedale, attorno alle 3.40.

La Polizia, nel frattempo, è arrivata al condominio di via Trilussa, dove ha arrestato per omicidio il 46enne Tommaso Libero Riva, trovato nel cortile dello stabile.

Sono ancora da chiarire le cause della lite, che comunque sarebbero da ricercare in tensioni da vicinato.

Milano, uccide vicino a coltellate dopo lite in condominio Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,