,,

Milano, tragico incidente in tangenziale: famiglia distrutta

Una famiglia è stata distrutta da un drammatico incidente stradale avvenuto in tangenziale a Milano

Un tragico incidente stradale avvenuto nella serata di sabato 5 dicembre sulla tangenziale Ovest di Milano, all’altezza di Rozzano, ha distrutto una famiglia. Stando a quanto riportato da ‘Ansa’, la madre di 39 anni è morta sul colpo, una figlia di 12 anni è deceduta appena giunta in ospedale e, in tarda serata, come è stato riferito dalla Polizia Stradale, è morto anche il padre di 41 anni. Restano gravissimi gli altri due figli, un ragazzo di 16 anni e una bimba di 10.

Incidente a Milano: la dinamica dei fatti

Il ‘Corriere della Sera’ ha fornito una prima dinamica dell’incidente avvenuto sulla tangenziale Ovest di Milano nella serata di sabato.

Secondo alcune testimonianze, potrebbe essersi trattato di un tamponamento, avvenuto sotto una pioggia battente, in cui sono rimaste coinvolte la Honda Jazz con la famiglia a bordo, una Mercedes e un’altra automobile.

Dopo un primo scontro tra due macchine, il terzo veicolo è piombato sulle prime due, spingendole a oltre una decina di metri di distanza dal punto in cui era avvenuto il primo impatto.

L’urto è avvenuto in seconda corsia, ma l’automobile su cui viaggiava la famiglia è stata ritrovata accartocciata contro il guard rail laterale, all’altezza dell’uscita verso la strada statale per Pavia.

I Vigili del Fuoco hanno dovuto tagliare le lamiere per consentire i soccorsi ai genitori e ai figli all’interno del veicolo.

VirgilioNotizie | 06-12-2020 10:18

Milano, drammatico incidente in tangenziale: famiglia distrutta Fonte foto: Ansa
,,,,,,,