,,

Emilio Fede investito da un'auto: come sta. Le sue parole

Emilio Fede è ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano. Il giornalista ha spiegato che è stato investito da un'auto

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il giornalista Emilio Fede è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Lo storico direttore del Tg4, 89 anni, non è in gravi condizioni, come ha tenuto a rassicurare lui stesso all’Ansa: “Stavo attraversando la strada e non mi sono accorto che arrivava una macchina che mi ha investito“.

Fede è stato quindi operato a un braccio, a una gamba e a una spalla. “Sono stato portato in ospedale con l’ambulanza. Sono tutto ammaccato, pago una mia distrazione ma mi rallegro perché poteva andare molto peggio”, ha aggiunto il giornalista.

Il suo ricovero, dunque, non ha nulla a che fare con il Covid. Positivo al coronavirus a dicembre, Emilio Fede era stato ricoverato a Napoli, al Covid residence dell’Ospedale del Mare, dopo un periodo di isolamento trascorso in un hotel della città, ed era poi guarito.

Il 22 giugno scorso, Fede era stato arrestato a Napoli per evasione: i carabinieri lo avevano fermato mentre era a cena con la moglie, l’ex senatrice Diana De Feo, in un ristorante di via Partenope. Il giornalista, condannato nel processo Ruby bis, aveva lasciato la sua casa di Milano senza autorizzazione.

Emilio Fede arrestato. Eccolo sul balcone dell'albergo Fonte foto: ANSA
Emilio Fede arrestato. Eccolo sul balcone dell'albergo
,,,,,,,,