,,

Emilio Fede positivo, ricoverato al Covid residence di Napoli

Emilio Fede è risultato postivo al Covid. Il giornalista, da quanto si apprende, è asintomatico ed in buone condizioni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il giornalista Emilio Fede è stato trasferito stamattina nel Covid residence della ASL 1 di Napoli, nel quartiere Ponticelli, per completare il periodo di isolamento fiduciario, dopo essere risultato positivo al Covid-19. Ne dà notizia l’Ansa.

La positività è stata accertata da un test eseguito 10 giorni fa. Secondo quanto riferisce l’Ansa, Fede è asintomatico ed in buone condizioni ed ha trascorso finora l’isolamento fiduciario in un albergo del lungomare di Napoli. L’albergo sta per chiudere nel periodo delle festività natalizie. Di qui il trasferimento dell’ex direttore del Tg4 nel Covid residence, a bordo di un automezzo della ASL 1. Fede sta scontando un residuo di pena ai domiciliari ed è autorizzato a spostamenti dalle 6 alle 22.

Il 22 giugno scorso, il giornalista era stato arrestato a Napoli per evasione: i carabinieri lo avevano fermato mentre era a cena con la moglie, l’ex senatrice Diana De Feo, in un ristorante di via Partenope. L’ex direttore del Tg4, condannato nel processo Ruby bis, aveva lasciato la sua casa di Milano senza autorizzazione.

Emilio Fede arrestato. Eccolo sul balcone dell'albergo Fonte foto: IPA
Emilio Fede arrestato. Eccolo sul balcone dell'albergo
,,,,,,,,