,,

Milano, accoltellato dopo lite sul bus: morto 29enne marocchino

Identificato grazie alla tessera di accesso a una mensa per i poveri, l'uomo è stato ferito dopo una lite

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un 29enne marocchino è morto a Milano in ospedale dopo essere stato accoltellato ieri pomeriggio durante una lite scoppiata a bordo di un autobus. Identificato grazie alla tessera di accesso a una mensa per i poveri, come riporta Ansa, l’uomo è stato soccorso attorno alle 19.45 all’angolo tra via Nazario Sauro e via Oldofredi.

Le sue condizioni sono apparse subito disperate ai soccorritori e prima di trasportalo all’ospedale Fatebenefratelli si è resa necessaria la rianimazione sul posto.

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni alla polizia, ci sarebbe stata una accesa discussione sul mezzo della linea 91 tra quattro stranieri. La lite sarebbe scoppiata per motivi ancora da chiarire mentre a poca distanza, in stazione Centrale, si era tenuta la manifestazione a sostegno di George Floyd.

Lavorano al caso gli investigatori della Squadra mobile diretti da Marco Calì, che stanno verificando se ci siano immagini utili registrate dalle telecamere installate a bordo del bus.

Resta da chiarire se le coltellate siano state sferrate sul bus o una volta scesi all’angolo tra via Nazario Sauro e via Oldofredi.

Sul posto si è recata la Scientifica per i rilievi, mentre gli investigatori stanno accertando se ci siano immagini utili registrate dalle telecamere installate sul mezzo dell’Atm.

Morte George Floyd, in migliaia in piazza a Roma e Milano Fonte foto: Ansa
Morte George Floyd, in migliaia in piazza a Roma e Milano
,,,,,,,,