,,

Mara Maionchi positiva al Covid: ricoverata in ospedale

Dopo Federica Pellegrini, anche Mara Maionchi è positiva al coronavirus: ricoverata in ospedale

Mara Maionchi è stata ricoverata in ospedale dopo essere risultata positiva al coronavirus. Ad anticiparlo, attraverso Selvaggia Lucarelli, è stato il sito Tpi. La nota giornalista ha reso noto che Mara Maionchi, 70 anni, al momento risulta ricoverata in un ospedale di Milano e le sue condizioni non sembrano destare particolare preoccupazione.

La notizia è stata confermata all’Ansa anche dal management della Maionchi, che ha spiegato che la produttrice discografica “è serena di essere in ottime mani“.

Se lo stato di salute della popolare discografica non desta particolare preoccupazione, così come non cambia nulla per il programma televisivo “Italia’s Got Talent”. Oltre alla giudice Mara Maionchi, anche Federica Pellegrini ha contratto il coronavirus.

Fanno parte della giuria del programma anche Frank Matano e Joe Bastianich. Le registrazioni di Italia’s Got Talent sono terminate domenica 11 ottobre e fino all’ultimo giorno di lavoro tutti sono stati tamponati e risultati negativi, compresi i tecnici e lo staff della produzione.

VIRGILIO NOTIZIE | 23-10-2020 20:28

Coronavirus: i focolai in Italia. Dove e quanti casi Fonte foto: Ansa
Coronavirus: i focolai in Italia. Dove e quanti casi
,,,,,,,