,,

Londra, quattro bambini morti in un incendio: mistero sulle cause della terribile strage

Terribile incendio a sud di Londra, quattro bambini sono morti a casa. Ancora ignote le cause del rogo, su cui indaga la Polizia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Quattro bambini sono morti a Londra nell’incendio di una casa a sud della capitale britannica, nella zona di Sutton. Otto autopompe e circa 60 vigili del fuoco sono intervenuti nella zona di Sutton, dove hanno dovuto affrontare “un intenso incendio in tutto il piano terra”. Lo ha reso noto il commissario dei vigili del fuoco di Londra.

Incendio a Londra, morti quattro bambini: cosa è successo

È mistero sulle cause della terribile strage costata la vita a quattro bambini. Sul posto, oltre ai pompieri, ci sono anche gli investigatori della Squadra omicidi della polizia londinese.

I soccorritori, una volta arrivati nella casa a sud di Londra dove è scoppiato il vasto incendio, hanno trovato i quattro piccoli, probabilmente tutti appartenenti allo stesso nucleo familiare, privi di conoscenza.

Incendio LondraFonte foto: ANSA
Vigili del Fuoco a Londra

Sono stati inutili i tentativi per rianimarli e i bimbi sono stati dichiarati morti al loro arrivo in ospedale. L’incendio è stato domato intorno alle 20.36 di ieri, giovedì 16 dicembre.

Strage di bambini a Londra, il commento del commissario per i Vigili del fuoco

“Questo è un incidente che ha lasciato tutti insensibili a una profonda tristezza”, ha dichiarato il commissario per i vigili del fuoco di Londra Andy Roe. “I miei pensieri sono con la famiglia e gli amici dei bambini, l’intera comunità locale e tutti coloro che saranno colpiti da questo incendio”, ha aggiunto.

Quattro bambini morti, le parole del sovrintendente della Polizia

La polizia metropolitana ha detto che non sono stati effettuati arresti. Il sovrintendente Rob Shepherd, come riporta l’Indipendent, ha dichiarato: “I pensieri di tutta l’unità di comando dell’area sud sono con la famiglia e gli amici di questi quattro bambini piccoli, che hanno subito una perdita così devastante e tragica stasera”.

“So che il cordoglio è condiviso dalla comunità locale, da Sutton e da Londra nel suo insieme”. Poi ha aggiunto: “La causa dell’incendio è ancora sconosciuta ma stiamo indagando”.

Londra, quattro bambini morti in un incendio: mistero sulle cause della terribile strage Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,