,,

Lite finisce a coltellate, ucciso un uomo: sospetti su riti esoterici

In Alto Adige un uomo è morto accoltellato da un conoscente di nazionalità polacca, sullo sfondo i sospetti su riti esoterici

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

In Alto Adige, a Brunico, una lite tra due uomini è sfociata in un accoltellamento. Ad aver la peggio Maximum Zanella, 30 anni, nato in Russia, ucciso da un conoscente in un appartamento nel centro storico del comune in provincia di Bolzano. Secondo quanto riferito dall”Ansa’ l’uomo, di origine polacca, avrebbe confessato il delitto in ospedale dove si sarebbe recato per farsi curare dalle ferite riportate nella colluttazione.

Ai carabinieri di Brunico avrebbe confessato l’omicidio, per il quale si trova in stato di fermo con l’ipotesi della volontarietà, e di aver successivamente gettato il coltello nel fiume Rienza insieme al cellulare.

In seguito alla segnalazione gli investigatori hanno cominciato le ricerche dell’arma del delitto, abbassando il livello del corso d’acqua per facilitare le operazioni.

Entrambi sarebbero stati noti alle forze dell’ordine come consumatori di stupefacenti. Sullo sfondo delle indagini i sospetti su possibili riti esoterici: nell’appartamento finito sotto sequestro sarebbero stati ritrovati diversi teschi e scheletri di plastica.

,,,,,,,,