,,

Giornalista delle Iene aggredito dai Casamonica: il racconto

Alessandro Di Sarno, inviato delle Iene, è stato aggredito insieme a un autore della trasmissione dai Casamonica

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Alessandro Di Sarno e Vincenzo Mauro, rispettivamente giornalista e autore della trasmissione tv ‘Le Iene’, sono andati da Nando Casamonica per capire come mai, come si vede in un video pubblicato sul suo profilo Instagram, avesse fatto guidare a un bambino la macchina pubblicando poi il video. La situazione però è presto degenerata. Lo rende noto l’Adnkronos.

Alessandro Di Sarno aggredito dai Casamonica: cosa è successo

“Mi hanno aggredito e immobilizzato”, ha raccontato la Iena, Alessandro Di Sarno, in merito a quanto accaduto sabato 17 ottobre mentre, assieme all’autore Vincenzo Mauro, stava girando un servizio a proposito del video in questione.

I due sono andati nel quartiere Romanina, a sud est della Capitale. “Siamo andati da Nando – ha spiegato Di Sarno – per capire cosa l’avesse spinto non solo a far guidare la macchina a un bambino, ma anche a pubblicare quel video come fosse un trofeo“.

“Ci hanno aggredito – ha ripetuto Di Sarno -, hanno immobilizzato l’autore e hanno estratto tutte le schede dalle telecamere distruggendole. Una signora mi ha strappato la telecamera di mano rompendo i microfoni”.

Le Iene aggredite dai Casamonica, microfoni e schede distrutte

Ed è proprio quello che si vede nel video sul sito de ‘Le Iene‘: mentre la donna tenta di strappare la telecamera all’autore, un uomo alle sue spalle lo insegue con un manico di scopa.

Quest’uomo è Guerino Casamonica, padre di Nando, che le Iene avevano conosciuto due anni fa quando Ismaele La Vardera lo aveva intervistato entrando nella residenza del clan.

Sabato è intervenuta la polizia, alla quale Alessandro Di Sarno e Vincenzo Mauro hanno raccontato i fatti: “Per fortuna inspiegabilmente una scheda è rimasta nella telecamera che ha filmato tutto“, ha concluso la Iena.

Il servizio sarà trasmesso mercoledì 21 ottobre, nel corso della puntata.

TAG:

le-iene-nando-casamonica-giornalista-aggredito-video Fonte foto: Screenshot Facebook Le Iene
,,,,,,,,