Instagram down e problemi di caricamento: migliaia di segnalazioni degli utenti. Cosa è successo
Migliaia di segnalazioni su Instagram down nella mattinata di sabato 17 febbraio: problemi ad aggiornare il feed. Cosa è successo al social network
Instagram è down. Nella mattinata di sabato 17 febbraio, diversi utenti hanno segnalato problemi con il social network.
- Perché Instagram non funziona: migliaia di segnalazioni
- I messaggi degli utenti di X su Instagram down
- Nessuna comunicazione ufficiale da Instagram
Perché Instagram non funziona: migliaia di segnalazioni
Il sito ‘Down Detector’, piattaforma che monitora lo stato delle reti mobili e dei principali servizi usati dalle persone sul web. riporta che il picco delle segnalazioni si è registrato alle ore 10.31 (3.307 segnalazioni).
I principali problemi segnalati riguardano il caricamento. Nello specifico, molti hanno lamentato problemi ad aggiornare il feed. “Si è verificato un errore e non è stato possibile caricare la pagina“. Questo è il messaggio di errore apparso a diversi utenti italiani di Instagram nella mattinata di sabato.
Instagram è controllata da Meta inc., il cui presidente e CEO è Mark Zuckerberg.
I messaggi degli utenti di X su Instagram down
Anche su ‘X’ sono tanti i commenti degli utenti alle prese con i problemi su Instagram. Le segnalazioni non riguardano solo l’Italia, ma anche il resto del mondo.
“Ho pensato che Instagram mi stesse eliminando l’account”, ha scritto un utente.
Nessuna comunicazione ufficiale da Instagram
Al momento, l’account ufficiale di Instagram su ‘X’, dove si sono radunati virtualmente gli utenti alle prese con i problemi con l’app, non ha rilasciato commenti ufficiali sui disservizi registrati nella mattinata di sabato 17 febbraio.