Incidente frontale funesto a Valfura in provincia di Sondrio: 18enne perde la vita
Tragico frontale tra due veicoli a Valfura, in provincia di Sondrio: un ragazzo di 18 anni è morto
Altra scia di sangue sulle strade lombarde. Lungo la mattinata di lunedì 18 dicembre un ragazzo ha perso la vita in un incidente verificatosi poco prima delle 9, a Valfura, comune in provincia di Sondrio
- La vittima è un giovane di 18 anni
- Strada chiusa e ripercussioni sul traffico
- Il maxi incidente di Roma
La vittima è un giovane di 18 anni
Il dramma si è consumato sulla strada statale 300. Secondo le prime informazioni, si sarebbe verificato un funesto frontale fra due veicoli.
La vittima è un ragazzo di 18 anni che era alla guida di uno dei due mezzi sul quale viaggiava anche un altro giovane di 16 anni. Quest’ultimo è finito in ospedale a Sondalo in codice giallo con un trauma toracico.
Una terza persona, quella del secondo veicolo rimasto coinvolto nel frontale, non ha avuto necessità di ricorrere alle cure mediche.
Strada chiusa e ripercussioni sul traffico
Le cause del sinistro sono in corso di accertamento. Sul posto sono presenti le squadre Anas e la Polizia Stradale per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile».
Anas rende noto che “il traffico momentaneamente è bloccato per incidente, in entrambe le direzioni, sulla strada statale 300 “del passo del Gavia” al km 7 in località Valfurva (SO).
Il maxi incidente di Roma
Lungo la mattinata di lunedì 18 dicembre si è verificato un dramma anche sulle strade romane. In un tratto del raccordo anulare si è verificato un maxi tamponamento.
Sei i veicoli coinvolti nell’incidente: una persona ha perso la vita e due donne sono rimaste ferite gravemente.