,,

Incendio sotto il ponte della Musica a Roma, lungotevere in fiamme: apprensione agli Internazionali di tennis

Il fuoco è divampato tra le sterpaglie e le baracche del lungotevere, nel cuore della Capitale, ma sarebbe sotto controllo

Di: VirgilioNotizie | Aggiornato:

Un grosso incendio si sta sviluppando nel lungotevere sotto il ponte della Musica di Roma, provocando una nuvola di fumo che ha raggiunto le migliaia di spettatori degli Internazionali di tennis al Foro Italico. A prendere fuoco le sterpaglie e le baracche tra il ponte duca d’Aosta. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, al momento non c’è stato alcun ordine di evacuazione e non è stato segnalato nessun problema nei circoli della zona, nonostante il fumo insistente.

Incendio sotto il ponte della Musica a Roma, lungotevere in fiamme

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con due squadre. Le fiamme si stanno dirigendo verso il circolo dei funzionari di polizia.

La grande nuvola di fumo bianco e nero è causata dall’incendio del canneto che costeggia il Tevere nei pressi dello Stadio Olimpico e sta mettendo in forte apprensione le migliaia di persone che al momento si trovano al Foro Italico per seguire gli Internazionali d’Italia di tennis.

Notizia in aggiornamento…

TAG:

ponte-della-musica-roma Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,