,,

Imprenditore italiano ucciso in Namibia durante una rapina

Daniele Ferrari, imprenditore residente nel Bergamasco, è stato ucciso in Namibia durante una rapina: a riferilo, il sindaco del Comune dove viveva

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un imprenditore 52enne della provincia di Bergamo, Daniele Ferrari, è stato ucciso oggi durante una rapina in Namibia. Lo rende noto, su Facebook, Angelo Migliorati, sindaco di Castione della Presolana, dove viveva la vittima.

“La Polizia del luogo e il Consolato Italiano – ha scritto il primo cittadino – stanno effettuando le indagini per individuare i colpevoli ed assicurarli alla giustizia”.

“Ci stringiamo nel dolore alla moglie ed a tutta la famiglia – la chiosa del post -, in particolare alla sorella Gloria, agli zii Mariangela e Tarcisio ed al cugino Matteo”.

Imprenditore italiano ucciso in Namibia, la dinamica

Daniele Ferrari è stato assalito ed ucciso nella capitale Windhoek. Secondo quanto riferito dal quotidiano ‘The Namibian’, l’imprenditore sarebbe stato aggredito da due uomini armati di coltelli e machete mentre stava portando a spasso i suoi cani.

A nulla sarebbe servito l’intervento di due passanti, che hanno tentato di affrontare gli aggressori.

Secondo le prime ricostruzioni questi ultimi, vestiti con una giacca nera, l’avrebbero seguito e pugnalato più volte, prima di sottrargli il cellulare e darsi alla fuga.

L’aggressione si è verificata ieri sera, nelle vicinanze della diga di Avis.

Ferrari ha sempre vissuto nel continente africano, dove era diventato un noto imprenditore.

imprenditore-italiano-namibia-ucciso-rapina-daniele-ferrari Fonte foto: Screenshot Fb Angelo Migliorati
,,,,,,,,