,,

Harry e Meghan, il divorzio è quotato dai bookmakers

Qualsiasi cosa della coppia che lasciato la Casa Reale è oggetto di scommesse

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Si sa in Gran Bretagna si può scommettere su tutto e tutti. Anche e soprattutto sulla casa Reale Inglese. Figurarsi se i bookmakers inglesi non avrebbero messo una quota sul futuro divorzio tra Harry e Meghan protagonisti in questi mesi delle “dimissioni” dalla Corona.

Secondo il Daily Mail il matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle potrebbe e dovrebbe finire entro il 2025. Quota abbastanza bassa: puntando 10 sterline se ne vincerebbero solo 40. In effetti nei giorni scorsi il magazine Globe riportava< le dichiarazioni dell’esperta di Corte, Wayne Dupree: “Meghan divorzierà da Harry entro 5 anni. O forse 3″. Il due infatti non sarebbero nemmeno poi tanto d’accordo sul futuro: il principe lo vorrebbe più tranquillo comunque lontano dai riflettori, “Meghan sente il richiamo di Hollywood e dei milioni che possono arrivarle” continua la Dupree.

Ma non è l’unica cosa su cui si può scommettere relativamente ai duchi di Sussex: quotati anche una futura reunion con la Casa Reale, il ritorno della Markle alla serie “Suits” pagato 21 volte la posta, una partecipazione a “The Crown” che farebbe moltiplicare per 100 l’investimento.

Altri spunti di commessa per gli allibratori inglesi: la loro totale indipendenza economica nel breve periodo è data quasi per certa, probabile anche (quotata 7 a 1) l’adozione di un bambino. C’è da sbizzarrirsi.

e6846aea17cf30a8a55fcca788110a13.jpg Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,