,,

Riceve Gratta e Vinci in regalo da edicolante: vince 500mila euro

La cliente abituale di un'edicola di Pordenone ha ricevuto come regalo di compleanno un Gratta e Vinci, che si è rivelato vincente

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Compleanno indimenticabile per la cliente abituale di un’edicola di Pordenone. Proprio per celebrare la speciale ricorrenza, l’edicolante ha regalato alla cliente un Gratta e Vinci, che si è rivelato essere vincente: 500mila euro il premio per la fortunata vincitrice. La storia è riportata da ‘Sky Tg 24’.

Il titolare dell’edicola, sapendo che quel giorno la cliente festeggiava il compleanno, ha staccato un biglietto dal carnet dei Gratta e Vinci e lo ha donato alla donna.

L’edicolante ha scelto con particolare cura il Gratta e Vinci, optando per un biglietto con numero finale 46 (anno di nascita di suo padre).

La scelta si è rivelata particolarmente fortunata: al Gratta e Vinci era infatti associato un premio pari a ben 500mila euro.

L’edicolante, al fine di tutelare la sua privacy, non ha fornito ulteriori dettagli sull’identità della fortunata cliente.

La notizia della maxi vincita, però, si è subito diffusa in città, dove è partita la “caccia” alla fortunata vincitrice.

Riceve Gratta e Vinci in regalo da edicolante: vince 500mila euro Fonte foto: 123rf - Hyejin Kang
,,,,,,,,