,,

Feriscono un addetto del supermercato col taglierino a Bagnolo Mella durante una rapina: arrestati i due ladri

Un uomo è stato ferito con un taglierino alla gola durante una rapina al supermercato di Bagnolo Mella: arrestati i due ladri

Pubblicato il:

Due persone sono state arrestate dopo aver tentato di rapinare un supermercato a Bagnolo Mella, in provincia di Brescia, e aver ferito un addetto alla vigilanza con un taglierino alla gola. L’uomo, prima di essere soccorso, è riuscito a bloccare i due consegnandoli ai militari giunti sul posto.

Ladri colti a rubare nel supermercato

La rapina, terminata con l’aggressione, è andata in scena nel pomeriggio di mercoledì 6 dicembre 2023 al supermercato Aldi di Bagnolo Mella, in provincia di Brescia.

Presso il punto vendita di via Lombardia, infatti, due ladri hanno tentato di rubare alcuni prodotti, pare degli alcolici. A rendersi conto del tentato furto è stato uno degli addetti alla vigilanza, che avvicinatosi a loro ha chiesto delucidazioni su quanto stava accadendo.

Feriscono un addetto del supermercato col taglierino a Bagnolo Mella durante una rapina: arrestati i due ladriFonte foto: Tuttocittà.it

L’aggressione all’addetto alla vigilanza

Ma dal tentativo di informazioni è scaturita la rabbia dei due malviventi che hanno aggredito l’addetto. I due, colti sul fatto, si sono infatti innervositi e se la sono presa con l’uomo addetto alla sicurezza del locale.

Uno dei due ha quindi estratto un taglierino dalla tasca e ha ferito l’uomo alla gola. Un taglio che ha provocato una profonda ferita, ma che non ha fermato l’uomo nel suo dovere.

Il tentativo di fuga e l’arresto

Nonostante la ferita e la copiosa perdita di sangue, infatti, l’addetto alla sicurezza avrebbe inseguito i due malviventi. Soltanto grazie all’aiuto degli altri dipendenti e di alcuni clienti i ladri sono stati fermati.

Il supermercato è stato subito chiuso al pubblico anche perché all’intero sono stati avviati i rilievi degli investigatori per congelare la scena della rapina.

polizia-ambulanza Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,