,,

Esce di strada con l'auto e si ribalta a Quartu Sant'Elena vicino Cagliari, morto ragazzo di 21 anni

Incidente stradale a Quartu Sant'Elena, morto un ragazzo di 21 anni uscito di strada con la sua Smart

Pubblicato il:

Tragedia nella notte alle porte di Cagliari, un ragazzo di 21 anni è morto in un incidente stradale avvenuto a Quartu Sant’Elena. Il giovane era alla guida della sua Smart che è uscita di strada ribaltandosi più volte, inutili i soccorsi.

Incidente stradale a Quartu Sant’Elena

L’incidente mortale si è verificato nella notte tra sabato 30 e domenica 31 dicembre a Quartu Sant’Elena (Cagliari), lungo la litoranea tra Cagliari e Villasimius.

Secondo quanto riporta Ansa, la vittima dell’incidente è un ragazzo di 21 anni di Quartu Sant’Elena: è uscito di strada con la sua auto, nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.

Esce di strada con l'auto e si ribalta a Quartu Sant'Elena vicino Cagliari, morto ragazzo di 21 anniFonte foto: Tuttocittà.it
 L’incidente a Quartu Sant’Elena, alle porte di Cagliari

Morto ragazzo di 21 anni

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, verso l’1.30 il giovane per cause da accertare ha perso il controllo della sua Smart ed è uscito di strada in via Leonardo Da Vinci.

Nella carambola la piccola vettura si è ribaltata più volte e il giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Per lui non c’è stato niente da fare, i soccorritori del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto far nulla per salvargli la vita.

La dinamica

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per effettuare tutti i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo quanto si apprende il 21enne stava andando dai genitori, a Flumini di Quartu.

Da quanto emerso non sono stati trovati segni di frenata sulla strada, il ragazzo potrebbe aver perso il controllo a causa dell’asfalto bagnato o per un colpo di sonno.

incidente-quartu-cagliari Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,