,,

Elena Del Pozzo, dedica straziante del padre su Instagram per il compleanno della figlia uccisa

Alessandro Del Pozzo ha scritto un messaggio su Instagram dedicato alla figlia Elena, uccisa un mese prima del suo compleanno

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Una dedica tanto dolce quanto straziante. Alessandro Del Pozzo, padre di Elena, la bambina uccisa a Mascalucia, in provincia di Catania, avrebbe compiuto 5 anni il 12 luglio. La madre, Martina Patti, è accusata dell’omicidio, avvenuto il 13 giugno scorso. Un mese dopo, in occasione di quello che sarebbe stato il compleanno di sua figlia, Alessandro Del Pozzo ha pubblicato una story su Instagram.

La dedica su Instagram

Su Instagram, Alessandro Del Pozzo ha pubblicato una story in cui si vede la piccola Elena, felice.

In sovrimpressione, la dedica del papà: “Auguri mio dolce angelo, spero che il desiderio della tua ultima candelina si sia avverato…  manchi”. E poi, l’emoji del cuore spezzato.

Elena Del Pozzo padreFonte foto: Instagram
La story pubblicata su Instagram da Alessandro Del Pozzo

La foto scelta

Nella foto scelta da Alessandro Del Pozzo si nota come l’evento immortalato fosse il suo ultimo compleanno festeggiato, il quarto, un anno fa.

La bimba indossa un vestito bianco, davanti lei la torta con la candelina appena spenta.

Sequestrate le scarpe di Martina Patti

Nel frattempo, i Ris hanno sequestrato le scarpe da ginnastica indossate dalla mamma di Elena – reo confessa – la mattina del delitto.

L’obiettivo è quello di capire se abbia avuto un complice, ricostruendo nel dettaglio la dinamica dei fatti: la suola delle scarpe, dunque, potrebbe dare nuovi indizi.

Dopo aver accompagnato la figlia a scuola, la donna si sarebbe recata a scavare la fossa in cui mettere il corpo di Elena.

L’analisi delle suole servirà a evidenziare la compatibilità con il terriccio in cui è stata ritrovata la bambina.

Ad oggi, Martina Patti sarebbe rimasta vaga sulle ombre del delitto: per esempio, non è ancora stata ritrovata l’arma.

elena-del-pozzo-padre Fonte foto: Instagram e IPA
,,,,,,,,