Donna morta nell'incidente a Caldonazzo vicino Trento, rientrava dal turno di lavoro: auto finita nel torrente
Incidente a Caldonazzo, Trento: un’auto cade nel torrente del Centa, morta la donna di 32 anni alla guida del veicolo
Drammatico incidente in provincia di Trento nella sera di mercoledì 3 aprile. Poco dopo le 21, un’auto che viaggiava sulla provinciale 108, nell’area di Caldonazzo, è finita fuori strada cadendo in un torrente. Morta Zeljka Dereh, 32 anni, alla guida del mezzo.
Auto finisce nel torrente a Caldonazzo, Trento
Poco dopo le ore 21:00 di mercoledì 3 aprile, una Volkswagen Polo che transitava al km 5 della strada provinciale 108, a Trento, è finita fuori strada.
Il mezzo ha sbandato in corrispondenza di una curva, sul tratto di strada che da Centa San Nicolò scende verso la zona produttiva di Caldonazzo.
L’incidente sulla provinciale 108, in corrispondenza di Caldonazzo
La vettura ha interrotto la propria corsa atterrando vicino al greto del torrente Centa.
In seguito all’impatto, l’auto era ridotta a un ammasso di lamiere e i Vigili del Fuoco hanno dovuto utilizzare le pinze idrauliche per estrarre la donna che si trovava all’interno.
I carabinieri di Caldonazzo e del radiomobile di Borgo Valsugana si trovano sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Non si esclude che, causa dello sbandamento, possa essere stato un malore che ha colpito la donna alla guida.
Morta a 32 anni di ritorno dal lavoro
La vittima si chiamava Zeljka Dereh, 32 anni, originaria di Banja Luka in Bosnia-Erzegovina e residente nel vicino comune di Scurelle, in Valsugana.
Quando è stata estratta dal veicolo, Dereh non era cosciente e, dopo i primi soccorsi, è stata trasportata in elicottero all’ospedale più vicino.
Ricoverata in gravi condizioni al Santa Chiara di Trento, la donna è deceduta nel corso della notte.
Al momento dell’incidente, stava rientrando a casa dopo il turno di lavoro in un ristorante della zona. Lascia un figlio di 3 anni.