,,

Abusa per anni delle nipotine: una lo denuncia, arrestato

Abusa delle due nipotine per anni, una delle due trova il coraggio di denunciarlo: arrestato lo zio, un uomo di 40 anni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Un uomo di 40 anni è stato arrestato a Crotone con l’accusa di aver violentato due sorelle, sue nipoti acquisite. Una sin da quando aveva 9 anni, fino al compimento dei 16: è stata proprio lei a trovare il coraggio di denunciare l’uomo. Dal suo racconto è emerso che anche la sorella minore aveva subito degli abusi. Lo rende noto l’Ansa.

L’arresto è arrivato a conclusione di un’indagine svolta dalla Squadra mobile. Gli investigatori, dopo la denuncia di una delle vittime, hanno raccolto una serie di testimonianze ed elementi a riscontro di quanto dichiarato dalla ragazza.

Avrebbe descritto ai poliziotti gli abusi che era stata costretta a subire dai 9 ai 16 anni.

Nel corso della denuncia è emerso anche che a subire gli abusi dello zio sarebbe stata anche la sorella minore che, sentita dai poliziotti, avrebbe confermato le violenze.

Gli elementi raccolti dagli investigatori della Mobile fatti propri dall’Ufficio di Procura hanno convinto il gip ad emettere il provvedimento cautelare degli arresti in carcere nei confronti del 40enne, rintracciato, arrestato e condotto alla casa circondariale di Crotone.

crotone-arrestato-zio-abusi-minori Fonte foto: 123rf
,,,,,,,,