,,

Corpo carbonizzato nel Milanese dentro auto in fiamme, la scoperta dei Vigili del Fuoco

Il ritrovamento del corpo nelle campagna di Albairate. Ancora non è possibile stabilire se si tratti di un uomo o una donna

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il: - Ultimo aggiornamento:

Un cadavere carbonizzato è stato ritrovato all’interno di un’auto in fiamme nelle campagne di Albairate, nel milanese. A scoprire il corpo i Vigili del Fuoco intervenuti per spegnere l’incendio. Ancora non è possibile stabilire se si tratti di un uomo o una donna. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Abbiategrasso.

Corpo carbonizzato nel Milanese dentro auto in fiamme, il ritrovamento

Il ritrovamento è avvenuto nella serata di giovedì. I vigili del fuoco hanno ricevuto una telefonata intorno alle 20.45  da un residente di Albairate che segnalava sterpaglie in fiamme in aperta campagna.

Intervenuti sul luogo per un’operazione di modesta entità, i vigili del fuoco hanno trovato un’auto in fiamme.

corpo carbonizzatoFonte foto: ANSA
Il luogo del ritrovamento dell’auto incendiata

Dopo aver spento le fiamme che avvolgevano la macchina, la scoperta del cadavere carbonizzato all’interno della vettura. Allertati i carabinieri di Abbiategrasso, i militari dell’Arma si sono recati sul posto per ricostruire l’accaduto e al momento si trovano sul luogo del ritrovamento per effettuare i rilievi del caso con l’assistenza dei mezzi dei pompieri.

Resta aggiornato sulle ultime news dall’Italia e dal mondo: segui Virgilio Notizie su Twitter.

auto in fiamme Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,