,,

Coronavirus, rabbia Ferragni con chi esce: Avete dei problemi

La nota influencer continua a lanciare messaggi sociali dai suoi profili e se la prende con i trasgressori

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Una Chiara Ferragni sempre più sociale e meno social in questo periodo di piena pandemia da coronavirus ed emergenza sanitaria. La nota influencer non perde occasione, dai suoi canali ufficiali, di lanciare messaggi, sfruttando la sua rande influenza e notorietà.

Non a caso la sua raccolta fondi a favore di nuovi posti per la terapia intensiva del San Raffaele, aperta insieme al marito Fedez, ha raggiunto cifre altissime tanto che il nuovo reparto per i malati da coronavirus è già in fase di allestimento. Ma la Ferragni non disdegna nemmeno di bacchettare chi, in questi giorni di restrizioni, si sta comportando quasi normalmente, sfruttando l’elasticità del decreto nazionale.

“Ragazzi noi fuori da City Life continuiamo a vedere tantissima gente che fa jogging e corre anche in più di una persona. E’ una cosa che adesso è vietata ragazzi, non fatelo! Non è proprio il momento di andare a correre ora!” ha detto Chiara Ferragni in una sua story su Instagram prendendosela con i tanti milanesi, ma non sono gli unici, che vanno a correre tranquillamente per le strade.

La Ferragni in questi giorni non guarda in faccia a nessuno. Tra le sue invettive ha incluso anche una star come Kendall Jenner invitandola a non sottovalutare il coronavirus derubricandola ad una semplice influenza. Mai come in questo momento i Ferragnez fanno incetta di like e non solo per il loro status simbol ma anche per la profondità e l’utilità di quello che condividono.

76th Venice International Film Festival Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,