,,

Chiara Ferragni incinta di Giovanni Tronchetti Provera? La profezia di Fabrizio Corona con tanto di data

Fabrizio Corona scommette sull’annuncio di un bambino in arrivo per la coppia composta da Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera

Pubblicato: Aggiornato:

La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sembra procedere a gonfie vele. Sulla coppia del momento ha detto la sua Fabrizio Corona, arrivando a ipotizzare il prossimo arrivo di un figlio. “Entro aprile 2025 Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera annunceranno che aspettano un bambino”, ha profetizzato Corona. Secondo gli ultimi gossip, il rampollo della famiglia Tronchetti Provera avrebbe regalato a Ferragni un anello dal valore stellare. Corona, inoltre, ha detto che l’imprenditrice avrebbe già presentato Giovanni Tronchetti Provera alla sua famiglia. Il matrimonio con Fedez sembra essere già solo un ricordo per l’influencer.

La storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera

Anche i figli di Chiara Ferragni e Fedez – Leone e Vittoria – avrebbero già conosciuto Giovanni Tronchetti Provera, presentato loro come “l’amico di mamma”. E anche nella chat delle amiche l’influencer si riferisce a lui come “il mio compagno”.

Quindi, secondo gli ultimi rumors, il rapporto tra Giovanni Tronchetti Provera e Chiara Ferragni sarebbe sempre più solido.

Chiara Ferragni incinta profezia CoronaFonte foto: ANSA

Chiara Ferragni

La profezia di Corona su Chiara Ferragni incinta di Tronchetti Provera

Ospite della trasmissione Gurulandia, Fabrizio Corona ha commentato a lungo la storia di quella che a tutti gli effetti è la coppia del momento. “Oggi ho una profezia per voi, non sbaglio, segnatevi la data – ha detto Corona – Entro aprile del 2025 Chiara Ferragni e Provera annunceranno di aspettare un bambino. Accetto qualsiasi scommessa e non ritratterò mai questa profezia, è così e non mi rimangio nulla”.

Sempre Fabrizio Corona ha svelato il dettaglio relativo alla chat delle amiche di Chiara Ferragni. Grande amico di Fedez, Fabrizio Corona nella stessa trasmissione ha augurato “tanta felicità” a Chiara Ferragni “perché se la merita”.

Poi ha fatto un riferimento a Elisabetta Canalis “bellissima e stupenda” ospite di Belve di Francesca Fagnani: “La Canalis ha detto una cosa interessante, cioè che la storia con George Clooney le ha insegnato che ci si può innamorare di chi ci ama”.

Chi è Giovanni Tronchetti Provera

Giovanni Tronchetti Provera e Chiara Ferragni sono stati visti insieme per la prima volta lo scorso autunno a Villa d’Este, sul lago di Como. Ma secondo i bene informati il primo incontro tra i due risalirebbe all’estate precedente, a Ibiza, fino ad arrivare agli incontri nella scuola che i figli frequentano a Milano e alla foto del primo bacio ai primi di novembre.

Chiara Ferragni, 37 anni, si è separata quest’anno dal marito, il rapper Fedez, con il quale ha avuto due figli.

Giovanni Tronchetti Provera, 41 anni, è figlio di Marco Tronchetti Provera e di Cecilia Pirelli. Separato da un anno dalla moglie Nicole, che le ha dato tre figli, è un dirigente di spicco della Pirelli.

giovanni-tronchetti-provera-chiara-ferragni-corona Fonte foto: IPA
,,,,,,,,