,,

Gilet arancioni, domani nuova manifestazione: l'annuncio

Prevista la presenza del leader del movimento, Antonio Pappalardo

I Gilet arancioni torneranno in piazza domani, domenica 21 giugno, e lo faranno a Genova. Ad annunciarlo è il movimento guidato da Antonio Pappalardo. La manifestazione, riporta l’Ansa, nasce per protestare contro il governo “non eletto” e per parlare dei problemi delle famiglie di fronte al coronavirus.

L’iniziativa, già programmata durante i raduni del 30 maggio in diverse piazze, vedrà la presenza del leader Pappalardo, ex carabiniere già a capo del movimento dei Forconi.

In vista delle prossime regionali potrebbe preparare una lista dei ‘Gilet’.

“Il 30 maggio a Genova eravamo un migliaio – ha spiegato Maura Granelli, tra i portavoce del movimento, presentando l’iniziativa -. Domani, in piazza De Ferrari, ci aspettiamo una partecipazione più ampia. Naturalmente chiediamo sempre il rispetto delle distanze fisiche“.

“Questa volta – ha concluso – parleremo delle famiglie, ascoltando sia degli esperti sia le persone che vorranno intervenire. Chiediamo chiarezza sul vaccino anti-Covid, che secondo noi non dovrà essere obbligatorio, e sul ritorno a scuola con i giusti accorgimenti, tenendo conto delle differenze tra chi va al liceo e chi all’asilo nido”.

VirgilioNotizie | 20-06-2020 12:27

Gilet arancioni a Roma, le immagini della manifestazione Fonte foto: Ansa
Gilet arancioni a Roma, le immagini della manifestazione
,,,,,,,