,,

Conto di Selvaggia Lucarelli spiato dal dipendente di Intesa Sanpaolo: "A Ballando non mi pagano abbastanza"

Il conto corrente di Selvaggia Lucarelli è tra quelli consultati in modo ingiustificato dal dipendente di Intesa Sanpaolo: la sua reazione

Pubblicato:

Selvaggia Lucarelli, con una Storia pubblicata su Instagram, ha reso noto che Intesa Sanpaolo le ha comunicato che il suo conto corrente figura tra quelli consultati “in modo ingiustificato” da un “dipendente infedele della banca”. “Vabbè, adesso sa che a Ballando con le Stelle non mi pagano abbastanza”, il suo commento ironico.

La lettera di Intesa Sanpaolo a Selvaggia Lucarelli

Nella mattinata di giovedì 30 gennaio, Selvaggia Lucarelli ha pubblicato tra le Storie di Instagram la foto di una lettera ricevuta dalla banca Intesa Sanpaolo, con la quale l’istituto le ha comunicato che il suo conto corrente figura tra quelli consultati da un “dipendente infedele della banca” in modo “ingiustificato”, “violando le norme applicabili, nonché i regolamenti e le procedure interne”.

Intesa Sanpaolo, nella lettera, ha comunicato che il dipendente in questione è stato “allontanato” e poi “licenziato“.

Selvaggia LucarelliFonte foto: ANSA

Selvaggia Lucarelli ha reso noto via Instagram che anche il suo conto corrente figura tra quelli consultati in modo ingiustificato dal dipendente della banca Intesa Sanpaolo, che è stato poi allontanato e licenziato.  

Il commento di Selvaggia Lucarelli sul conto in banca spiato

Nella Storia pubblicata su Instagram da Selvaggia Lucarelli è presente anche lo screenshot di un articolo sul caso scoppiato in Intesa Sanpaolo, dal titolo “Il dipendente di Intesa Sanpaolo accusato di spiare i conti correnti dei politici”.

Nel messaggio c’è anche il suo commento ironico sulla vicenda: “Vabbè, adesso sa che a Ballando con le Stelle non mi pagano abbastanza“.

Di chi sono gli altri conti spiati dal dipendente di Intesa Sanpaolo

Il caso dei conti correnti spiati dal dipendente di Intesa Sanpaolo è esploso nell’ottobre del 2024.

Come riportato dall’agenzia ANSA, tra i conti correnti ai quali l’ormai ex dipendente della banca avrebbe avuto accesso ci sono quelli della premier Giorgia Meloni, di sua sorella Arianna (capo della segreteria politica di Fratelli d’Italia) e dell’ex compagno della presidente del Consiglio, il giornalista Andrea Giambruno, oltre a quelli del presidente del Senato Ignazio La Russa e dei ministri Guido Crosetto e Daniela Santanché.

In totale, sarebbero 34 i politici i cui conti correnti sarebbero stati spiati dal dipendente di Intesa SanPaolo, poi allontanato e licenziato.

Selvaggia Lucarelli conto Intesa Sanpaolo Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,