,,

Chiara Nasti ricoperta di insulti dopo l'attacco a Flaminia Appolloni e Gianluca Scamacca

Scintille social fra Flaminia Appolloni e Chiara Nasti: la prima è promessa sposa del calciatore Gianluca Scamacca, ex di Angela Nasti

Pubblicato:

Dissing social fra Chiara Nasti e Flaminia Appolloni. Tutto è cominciato quando il calciatore Gianluca Scamacca ha chiesto la mano di Flaminia Appolloni, con tanto di foto social. Scamacca aveva avuto in precedenza una love story con la sorella di Chiara Nasti, la quale ha insultato la promessa sposa del calciatore, scatenando una sarabanda di insulti social ai propri danni.

Matrimonio in vista per Scamacca e Appolloni

Gianluca Scamacca, attaccante dell’Atalanta e della Nazionale, è ancora fermo a causa della rottura del crociato. Il calciatore è però riuscito a inginocchiarsi davanti alla fidanzata Flaminia Appolloni di fronte a Castel Sant’Angelo per chiedere la sua mano.

“È te che ho sempre voluto… ora e per sempre!”, ha scritto sui social a corredo della foto.

A questo punto è arrivato il commento al vetriolo di Chiara Nasti, che ha preso di petto l’odiata Flaminia Appolloni tramite una storia pubblicata su Instagram: “Ca… ridi che sei cornuta? Ci piace state bene”.

L’influencer napoletana Chiara Nasti è la moglie di un altro calciatore della Nazionale, ovvero Mattia Zaccagni.

La storia fra Scamacca e Flaminia Appolloni, che prossimamente verrà coronata da un “sì” di fronte all’altare, in passato ha attraversato qualche turbolenza.

Durante un momento di crisi, che aveva portato alla rottura, Scamacca ha frequentato Angela Nasti, sorella di Chiara Nasti. I due erano usciti allo scoperto sui social, esibendo anche un tatuaggio di coppia. Poi, però, la storia era terminata e Scamacca era tornato con Flaminia Appolloni.

La replica di Flaminia Appolloni

All’attacco social di Chiara Nasti, Flaminia Appolloni ha risposto postando su Instagram la foto di un quadro d’arte moderna con la scritta “Amor vincit omnia”, l’amore trionfa su tutto, locuzione già utilizzata da Virgilio, in formulazione leggermente differente ovvero “Omnia vincit amor et nos cedamus amori”, e ripresa nei secoli successivi da Caravaggio e innumerevoli altri.

Insulti contro Chiara Nasti

L’uscita di Chiara Nasti ha scatenato un’ondata di odio social ai suoi danni. “Che zingara cafona… vergognati”, ha scritto qualcuno. “Tanti saluti da Scamacca e Flaminia! Fenomena del ca…!”, ha aggiunto qualcun altro. “Ti saluta Scamacca…”, ha scritto un altro utente, e così via. “Chi viene per vedere i commenti?”, ha domandato ironicamente qualcuno.

Chiara Nasti Flaminia Appolloni Fonte foto: IPA / Instagram flaminiaappolloni
,,,,,,,,