Chiara Nasti e Mattia Zaccagni derubati di nuovo: furto di gioielli e Rolex, il messaggio su Instagram
Un nuovo furto in casa di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: anche in questo caso sono stati rubati orologi e gioielli per decine di migliaia di euro
Nuovamente derubati l’influencer Chiara Nasti e il calciatore della Lazio, nonché della Nazionale italiana, Mattia Zaccagni. Come avvenuto in precedenza, anche questa volta i ladri hanno portato via un bottino favoloso: gioielli e un’intera collezione di orologi Rolex, fra le altre cose.
Il messaggio di Chiara Nasti su Instagram
È stata la stessa influencer a informare i fan del furto subito, tramite una storia su Instagram. Il messaggio, durissimo: “Prima che lo scrivano i giornali. Questa è l’Italia. Pezzi di me*da”.
Non è stato reso noto l’ammontare del danno, ma a giudicare dalle scatole vuote di oggetti preziosi lasciate alla rinfusa sul pavimento si tratterebbe di diverse decine di migliaia di euro.
Mattia Zaccagni e Chiara Nasti.
Il furto di novembre
Si tratta del secondo furto in appartamento che la coppia Nasti-Zaccagni subisce nel giro di pochi mesi: lo scorso 22 novembre i ladri avevano già visitato l’abitazione di via della Camilluccia, nei pressi di Ponte Milvio, condivisa da Chiara Nasti, Mattia Zaccagni e prole.
Quel giorno la coppia vip subì un furto quantificabile in circa 70.000 euro. Fra i preziosi trafugati, anche la collana tempestata di diamanti di Zaccagni con il 20, il suo numero portafortuna.
Già all’epoca si ipotizzò che i due fossero attenzionati da una talpa, qualcuno in grado di comunicare ai ladri i loro spostamenti. L’ipotesi si ripropone oggi con maggior vigore.
Anche in quel caso Chiara Nasti raccontò la disavventura ai suoi follower. “Io, Thiago e Matti stiamo bene, – scrisse – per il resto si occuperà chi di dovere. L’unica cosa che mi turba è che già sono stata rapinata prima dell’estate e nonostante questo, non gira qualche pattuglia in più per controllare la zona”. “Ma nell’abitazione è una cosa schifosa che non auguro a nessuno”, concluse l’influencer.
Chiara Nasti vittima di rapina
L’influencer era già stata rapinata a metà aprile 2023. Dopo il fatto si sfogò su Instagram: “Non mi sono successe cose bellissime, ormai in giro ci sono solo i trogloditi e gli zingari”.
“Non ne voglio neanche parlare, tanto le cose materiali si ricomprano. Che con tutto quello che prendono possano comprarci le medicine”, concluse.