,,

Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid, l'annuncio: le condizioni dei Ferragnez, paura per Leone e Vittoria

Positivi al Covid Chiara Ferragni e Fedez: come stanno i due influencer, sale la preoccupazione per i due figli Vittoria e Leone

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid-19, l’annuncio dei coniugi Ferragnez su Instagram ha scosso il web soprattutto per quanto riguarda i figli Leone e Vittoria. La più piccola, Vittoria, aveva avuto alcuni sintomi preoccupanti qualche giorno fa che hanno costretto i Ferragnez a fare ritorno a casa prima del previsto.

Chiara Ferragni e Fedez positivi, l’annuncio su Instagram

“Ciao a tutti, come potrete facilmente intuire io e la Ferry siamo positivi”, ha esordito Fedez nel suo video messaggio pubblicato su Instagram. Il feed delle storie sul social, così, è passato dal mostrare i bei momenti di vita quotidiana della coppia più invidiata d’Italia a un vero e proprio bollettino Covid.

Poi l’intervento di Chiara Ferragni, sempre sul profilo di Fedez e poi ripostato anche nel suo: “Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri – ha spiegato – e ieri abbiamo fatti un molecolare il cui risultato è arrivato adesso e io e Fede siamo positivi. I bambini, non si sa come, sono negativi”.

Ferragnez positivi, come stanno Leone e Vittoria

Dopo l’annuncio della positività di Fedez e Chiara Ferragni, molti follower dei due influencer si sono chiesti quali sono le condizioni di salute di Leone e Vittoria, i due figli.

La coppia ha subito voluto tranquillizzare tutti spiegando che i bambini, al momento, non risultano positivi al tampone.

“Per ora sono negativi – ha dichiarato Fedez parlando dei suoi figli Leone e Vittoria – motivo per il quale dobbiamo indossare le mascherine in casa tutto il giorno e non possiamo mantenere una distanza con i bambini, dovendoli accudire. Quindi è una situazione un po’ così, la nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene”.

FerragnezFonte foto: ANSA
Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid

Chiara Ferragni e Fedez positivi, come gestiscono l’isolamento dai figli

Chiara Ferragni ha deciso di condividere con i suoi follower il modo in cui ha intenzione di gestire gli spazi domestici e la quarantena in seguito alla positività al Covid: “Le uniche volte in cui mi vedrete senza mascherine è in camera da letto e nel nostro bagno, perché li teniamo solo per noi e i bambini non entrano”, ha spiegato su Instagram.

“L’importante è che siamo asintomatici e stiamo bene”, ha poi aggiunto Chiara Ferragni parlando delle sue condizioni di salute dopo aver scoperto la positività al coronavirus.

“Speriamo che i bambini non si positivizzino”, ha concluso Ferragni prima di rivolgere un importante appello ai suoi follower per scoprire consigli su come gestire una situazione così difficile che molte famiglie hanno già affrontato o stanno affrontando in questi giorni.

Treccani, da Chiara Ferragni a Giorgio Parisi: chi sono i 10 personaggi scelti per il 'Libro dell'anno 2021' Fonte foto: ANSA
Treccani, da Chiara Ferragni a Giorgio Parisi: chi sono i 10 personaggi scelti per il 'Libro dell'anno 2021'
,,,,,,,,