,,

Chiara Ferragni, arrivano le scuse a Beppe Sala: il passo indietro dell'influencer

Prosegue il botta e risposta a distanza tra Giuseppe Sala e l'influencer Chiara Ferragni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Continua il dialogo a distanza tra Chiara Ferragni e il sindaco di Milano, Giuseppe Sala. L’influencer cremonese, due giorni fa, tramite una storia pubblicata su Instagram, aveva sostenuto di non sentirsi sicura nel capoluogo lombardo. Sala aveva replicato alla donna, dicendo di non condividere le sue parole. Ora la moglie di Fedez corregge il tiro.

Chiara Ferragni si scusa con Sala

Si è trattato di uno “sfogo da cittadina privilegiata che vuole dare voce a un sentimento ormai diffuso a Milano e figlio di diverse esperienze personali”, ha dichiarato la Ferragni che si è poi scusata per quanto dichiarato sul tema sicurezza.

“Mi dispiace se le mie parole hanno causato strumentalizzazioni politiche e divisioni che non mi appartengono”, scrive l’influencer, dicendo di credere “in una collaborazione costruttiva e concreta, perché anche se si hanno opinioni diverse, poi ci accorgiamo di avere a cuore sempre il bene comune”.

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala.Fonte foto: ANSA
Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala

Le parole del sindaco di Milano Giuseppe Sala

“Lavoreremo ancora di più”, aveva risposto Sala alle dichiarazioni di due giorni fa della Ferragni, salvo aggiungere di “non condividere” le parole dell’influencer, ma di comprendere che la sicurezza “sia un tema delicato”.

Chiara Ferragni: “Dopo le parole di Sala ho più fiducia nelle istituzioni”

“Sono onorata e orgogliosa che Beppe Sala confermi di essere ancora di più al lavoro sul tema sicurezza a Milano”, ha spiegato sempre Chiara Ferragni. “L’attenta e pronta risposta” di Sala – ha aggiunto l’imprenditrice digitale – rafforza la fiducia che ho nelle istituzioni”. Polemica chiusa, almeno per il momento.

sala-ferragni Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,